La tragedia

Travolto dal treno sulla Monza - Lecco: la vittima era residente a Vimercate

L’uomo, avrebbe compiuto proprio oggi 33 anni. La tragedia ieri sera tra Oggiono e Sirone.

Travolto dal treno sulla Monza - Lecco: la vittima era residente a Vimercate
Pubblicato:
Aggiornato:

Avrebbe compiuto 33 anni oggi l’uomo investito e ucciso dal treno nella serata di ieri, martedì 15 dicembre 2020, tra Oggiono e Sirone. La vittima era nata in Marocco il 16 dicembre 1987. L’uomo, sposato e residente a Vimercate è stato travolto da un convoglio della linea del “Besanino”, la Monza- Molteno – Lecco.

Travolto dal treno sulla Monza - Lecco: la vittima avrebbe compiuto 33 anni oggi

Le forze dell’ordine che nella serata di ieri, intorno alle 18.40, si sono precipitate sul posto, all’altezza del passaggio a livello in località Rettola, hanno identificato l’uomo e le indagini proseguono per chiarire la dinamica della tragedia.

Sembra che la vittima stesse camminando sulla massicciata quando è stata travolta da un convoglio che viaggiava verso Lecco. Il macchinista non si sarebbe accorto di nulla, ma avrebbe arrestato il treno poco dopo il passaggio a livello dopo aver sentito un urto.

Le ipotesi al vaglio restano quelle di un tragico incidente o di un gesto estremo avvenuto sulla stessa  linea ferroviaria dove, solo pochi giorni fa, è avvenuta un'altra tragedia.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie