Incendio

Tre auto in fiamme a Triuggio

Sulle cause indagano i carabinieri anche se dai primi accertamenti il rogo sembrerebbe di natura accidentale.

Tre auto in fiamme a Triuggio
Caratese, 17 Aprile 2020 ore 12:36

Tre auto in fiamme a Triuggio, in località Ponte. E’ accaduto questa mattina (venerdì 17 aprile) in piazza Boretti all’angolo con via Vittorio Veneto, proprio a due passi dal Comune.

Tre auto in fiamme

Incendio questa mattina all’alba a Ponte, località di Triuggio. Coinvolte nel rogo tre auto, posteggiate regolarmente, in piazza Boretti davanti al “Bar del Ponte”. Si tratta una Toyota Yaris, un Fiat Punto e una Fiat 500, che sono andate completamente distrutte. Dai primi accertamenti, eseguiti dalle autorità giunte sul posto, sembrerebbe che l’incendio sia partito dalla Fiat 500 a causa di un cortocircuito. Le fiamme avrebbero poi lambito anche le altre due vetture parcheggiate a fianco. Non solo. Ha subito danni anche la segnaletica stradale e l’insegna di “Pulici Pompe Funebri”. Annerita anche la parte dell’edificio che affaccia sulla piazza ma non è stato necessario far uscire i residenti dalle proprie case. Fortunatamente nell’incendio non si sono registrati feriti o intossicati.

L’intervento dei pompieri

Una volta dato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della caserma di Carate Brianza con l’autobotte e l’autopompa, in un secondo momento sono arrivati anche i colleghi della caserma di Seregno con l’autopompa. I pompieri hanno lavorato per poco più di un’ora per domare le fiamme. La viabilità è stata gestita dai carabinieri della caserma di Biassono della Compagnia di Monza che stanno svolgendo le indagini sull’accaduto.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia