Troppo traffico, ambulanza a "zig zag" tra le auto - VIDEO

Il mezzo, in sirena, con fatica si è dovuta aprire un varco tra le automobili in coda lungo via Zanella a Lissone

Troppo traffico, ambulanza a "zig zag" tra le auto - VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico, auto in coda su due corsie e l'ambulanza che non riesce a passare. Questo quanto accaduto mercoledì in via Zanella, a Lissone, lungo il viale alberato di ingresso alla città.

C'è traffico e il 118 fatica a passare

Poco prima delle 19 un'ambulanza del 118 in sirena, probabilmente diretta su un servizio di emergenza o diretta al vicino ospedale San Gerardo, è rimasta imbottigliata nel traffico.

Le auto in attesa di arrivare alla rotatoria, suddivise sulla carreggiata da uno spartitraffico in cemento, hanno reso non facilissimo il passaggio del mezzo che è stato costretto a fare a "zig zag" tra le automobili.

Via Zanella, infatti, è l'accesso più "veloce" per raggiungere il nosocomio monzese dallo svincolo della Statale Valassina (in attesa che venga completato il tunnel della Tangenziale che collegherà direttamente la Statale 36 con il San Gerardo e il campus universitario).

Il traffico è reso ancora più intenso anche a causa dai lavori di realizzazione del nuovo complesso commerciale tra via Trieste e via Zanella. Molti sono infatti i camion e i mezzi da lavoro che si trovano a transitare nella zona, con un evidente disagio anche per i residenti dell'isolato.

Tubature rotte: rione senza acqua

Ieri sera, intorno alle 18, alcuni operai avrebbero accidentalmente danneggiato una delle tubature dell'acqua potabile che garantisce il servizio idrico ai residenti e alle famiglie della zona.

Il danno, che ha causato anche un allagamento di parte di via Zanella, è stato riparato ma per parte della serata le famiglie che si affacciano su via Zanella sono rimaste... "a secco".

64270317_414376232749660_3867928490284154880_n
Foto 1 di 2
62062980_446333869486168_685798464902135808_n
Foto 2 di 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
egi

per l'ambulanza: avrebbe dovuto imboccare via della fortuna, che sbuca direttamente in via Boito: attracersando questa si entra in via Mascagni (evitando quindi il semaforo che da via Boito svoltando in via Pergolesi porta all'ospedale, e in un attimo si arriva al PS). a parte questo, quando c'è tanto traffico è normale che anche le ambulanze, non potendo volare e trovandosi spesso degli automobilisti imbranati tra i piedi (mai visti?) incontrino qualche rallentamento. per fortuna nel 99.99% dei casi non sono queste decine di secondi che decidono se una sita si possa salvare o meno

Seguici sui nostri canali
Necrologie