Troppo traffico, ambulanza a “zig zag” tra le auto – VIDEO

Il mezzo, in sirena, con fatica si è dovuta aprire un varco tra le automobili in coda lungo via Zanella a Lissone

Troppo traffico, ambulanza a “zig zag” tra le auto – VIDEO
Monza, 08 Giugno 2019 ore 08:10

Traffico, auto in coda su due corsie e l’ambulanza che non riesce a passare. Questo quanto accaduto mercoledì in via Zanella, a Lissone, lungo il viale alberato di ingresso alla città.

C’è traffico e il 118 fatica a passare

Poco prima delle 19 un’ambulanza del 118 in sirena, probabilmente diretta su un servizio di emergenza o diretta al vicino ospedale San Gerardo, è rimasta imbottigliata nel traffico.

Le auto in attesa di arrivare alla rotatoria, suddivise sulla carreggiata da uno spartitraffico in cemento, hanno reso non facilissimo il passaggio del mezzo che è stato costretto a fare a “zig zag” tra le automobili.

Via Zanella, infatti, è l’accesso più “veloce” per raggiungere il nosocomio monzese dallo svincolo della Statale Valassina (in attesa che venga completato il tunnel della Tangenziale che collegherà direttamente la Statale 36 con il San Gerardo e il campus universitario).

Il traffico è reso ancora più intenso anche a causa dai lavori di realizzazione del nuovo complesso commerciale tra via Trieste e via Zanella. Molti sono infatti i camion e i mezzi da lavoro che si trovano a transitare nella zona, con un evidente disagio anche per i residenti dell’isolato.

Tubature rotte: rione senza acqua

Ieri sera, intorno alle 18, alcuni operai avrebbero accidentalmente danneggiato una delle tubature dell’acqua potabile che garantisce il servizio idrico ai residenti e alle famiglie della zona.

Il danno, che ha causato anche un allagamento di parte di via Zanella, è stato riparato ma per parte della serata le famiglie che si affacciano su via Zanella sono rimaste… “a secco”.

2 foto Sfoglia la gallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia