Uno straniero clandestino nella fabbrica dismessa
Operazione della Polizia Locale, con i cani antidroga del Comando di Milano, nell'area ex Dell'Orto: trovato un marocchino 30enne con precedenti di polizia
Intervento della Polizia Locale nell'ex fabbrica della Carburatori Dell'Orto a Seregno. All'interno trovato un occupante abusivo e straniero clandestino.
Scoperto clandestino nella fabbrica dismessa
Martedì mattina l'intervento della Polizia Locale per la bonifica dell'area dell'ex Carburatori Dell'Orto in via San Rocco. I controlli hanno coinvolto due equipaggi del Nucleo di sicurezza urbana e due agenti con i cani antidroga della Polizia Locale di Milano.
Marocchino con precedenti di polizia
Negli edifici dismessi sono stati rinvenuti alcuni giacigli allestiti da quanti riescono a penetrare nell'immobile abbandonato per passarvi la notte. Nell'occasione gli agenti hanno rintracciato un 30enne proveniente dal Marocco, già colpito da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, con numerosi precedenti di polizia per svariati reati.
Niente droga nell'ex Dell'Orto
Il nordafricano clandestino è stato fotosegnalato e accompagnato all'ufficio Stranieri della Questura di Monza per l'emissione dei nuovi provvedimenti di allontanamento dal territorio nazionale. Durante i controlli nell'area dismessa non è stata rinvenuta sostanza stupefacente, anche perché il costante presidio delle forze dell'ordine ha eliminato la presenza di spacciatori nella zona.