Seregno

Droga, un anno ai domiciliari per "il maestro"

Il 49enne, così soprannominato, era stato arrestato nel maggio del 2017. Aveva con sé tre dosi di cocaina e un block notes con i nomi dei clienti.

Droga, un anno ai domiciliari per "il maestro"
Pubblicato:

Seregno. Dovrà scontare un anno agli arresti domiciliari il rottamaio accusato di reati di droga, che risalgono al maggio 2017. Nell'ambiente era soprannominato "il maestro". Nei giorni scorsi eseguita dai Carabinieri della Compagnia locale un'ordinanza di espiazione pena detentiva.

Un anno agli arresti domiciliari

Un anno agli arresti domiciliari per reati di droga. Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno eseguito un'ordinanza di espiazione pena detentiva a carico di un 49enne residente a Meda, rottamaio di professione, già noto per reati contro il patrimonio e la persona. Nel maggio del 2017 l'uomo, che all'epoca viveva nel rione Crocione di Seregno, era stato fermato a Cabiate mentre cedeva una dose di stupefacente a uomo della zona.

L'arresto nel maggio del 2017

Nell'occasione il 49enne aveva con sé tre dosi di cocaina, 195 euro in contanti, materiale per il confezionamento, due telefoni cellulari e un rilevatore di telecamere a infrarossi, oltre a un block notes con annotati nomi e soprannomi, verosimilmente di "clienti". Nell'ambiente dello spaccio, che si concentrava nella zona del Crocione oltre a Meda e Cabiate, era soprannominato "il maestro".

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie