Un anno dopo Capo d'Orlando ricorda la monzese Gea Papa

La 14enne monzese era in vacanza in Sicilia con la famiglia quando perse la vita dopo una brutta caduta da uno scoglio.

Un anno dopo Capo d'Orlando ricorda la monzese Gea Papa
Pubblicato:

Un anno dopo Capo d'Orlando ricorda la monzese Gea Papa. Ieri i suoi amici si sono ritrovati sulla strada di San Gregorio, davanti allo scoglio da cui Gea precipitò, per lanciare in cielo decine di palloncini.

Un anno dopo Capo d'Orlando ricorda la monzese Gea Papa

E' passato un anno da quel terribile 6 agosto 2017. Gea Papa, 14 anni, monzese, era in vacanza in Sicilia con la famiglia e quel giorno si trovava a Capo nella zona dello scoglio “Garibaldi”.

I soccorsi sono arrivati dopo una brutta caduta dallo scoglio: Gea è stata soccorsa tempestivamente ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. Troppo gravi le ferite alla testa e alla schiena. Gea è morta ancora prima di essere trasportata in ospedale nonostante i disperati tentativi di tenerla in vita.

E ieri i suoi amici del posto l'hanno voluta ricordare, esattamente come fatto anche pochi giorni dopo la tragedia. Si sono ritrovati tutti sulla strada di San Gregorio, davanti allo scoglio da cui Gea precipitò per lanciare in cielo decine di palloncini. Su ogni palloncino un messaggio per la loro amica scomparsa troppo presto e sempre nei loro cuori.

Seguici sui nostri canali
Necrologie