l'appello dei soccorritori

Un interminabile turno di notte “Vi raccontiamo quello che si prova in ambulanza” VIDEO

Giorgia e Andrea lavorano per la Croce Azzurra di Trezzo e confidano le loro ansie, le loro paure, ma soprattutto lanciano un appello: “Restate a casa, tenute duro”

Pubblicato:
Aggiornato:

La testimonianza di due soccorritori: “Vi raccontiamo quello che si prova in ambulanza”. Giorgia Muraro e Andrea Curto lavorano per la Croce Azzurra di Trezzo confidano le loro ansie, le loro paure, ma soprattutto lanciano un appello a chi ancora sta sottovalutando la situazione Coronavirus: “Restate a casa, tenute duro, pensate alla vostra salute, ai vostri famigliari, a tutta l’Italia”. Da guardare.

Il perché di questo video

“Mi chiamo Giorgia Muraro, ho 22 anni, abito a Brescia e sono soccorritrice volontaria presso la croce Azzurra di Trezzo sull’Adda in provincia di Milano. Io e Andrea Curto di Bergamo non siamo solo compagni di vita ma anche di squadra. Abbiamo creato questo video dove raccontiamo la nostra esperienza in ambulanza al tempo del Covid-19. Un'interminabile notte di 13 ore. Lo scopo del video è quello di sensibilizzare nel modo più semplice le persone che ancora sottovalutano la situazione che stiamo vivendo. Il nostro obbiettivo è quello di diffondere il messaggio il più possibile, specialmente da un punto di vista differente, quello dei soccorritori”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie