Cronaca
Alla periferia di Lissone

Uomo di 34 anni accoltellato nella notte: indagini in corso

L'uomo è stato trovato coperto di sangue e con molte ferite sul corpo lungo via Bottego in frazione Bareggia

Uomo di 34 anni accoltellato nella notte: indagini in corso
Cronaca Monza, 06 Ottobre 2021 ore 09:08

Un uomo di 34 anni accoltellato nella notte è stato ritrovato alla periferia orientale di Lissone. Sono tutt'ora in corso le indagini dei Carabinieri.

Accoltellato: uomo in ospedale

Era da poco passata la mezzanotte quando un uomo di 34 anni è stato soccorso mentre si trovava in via Bottego nel rione Bareggia. L'uomo, con delle vistose ferite sul corpo, si trovava nell'area nella quale si trovano parcheggiati alcuni mezzi di lavoro dei giostrai al confine con Biassono.

Il 34enne, secondo una prima sommaria ricostruzione, sarebbe stato prima aggredito e poi colpito più volte con un'arma da taglio. Parecchie le ferite riportate. Molte le ipotesi al vaglio dei militari dell'Arma del Comando di via 25 Aprile che sono al lavoro per cercare di ricostruire l'accaduto.

Portato in ospedale

Immediata è stata la chiamata al numero di emergenza che ha inviato sul posto, allertata in codice rosso, un'ambulanza della Croce Verde con l'ausilio del personale sanitario arrivato a bordo di un'automedica. I soccorritori, che hanno prestato le prime medicazioni alle ferite dell'uomo, lo hanno poi accompagnato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo.

Spetterà ora ai Carabinieri di Lissone capire con esattezza cosa è accaduto e ricostruire puntualmente la dinamica.

2 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie