La nota della Regione

Vaccinazioni: ultima chiamata per gli over 80 che non hanno aderito o non sono stati chiamati

Chi ancora non ha aderito o non è stato chiamato può vaccinarci presentandosi al centro vaccinale più vicino. 

Vaccinazioni: ultima chiamata per gli over 80 che non hanno aderito o non sono stati chiamati
Pubblicato:
Aggiornato:

Entro il prossimo 11 aprile Regione Lombardia completerà la fase vaccinale dedicata agli ultraottantenni. Chi ancora non ha aderito o non è stato chiamato può vaccinarci presentandosi al centro vaccinale più vicino.

Vaccinazioni anti Covid: ultima chiamata per gli over 80

"Dal 7 all'11 aprile gli over gli over 80, che non hanno aderito alla Campagna vaccini anti-Covid e coloro che ancora non sono stati chiamati - dice la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti - potranno vaccinarsi recandosi semplicemente presso il centro vaccinale più vicino. Dovranno essere muniti di documento di identità e tessera sanitaria".

"Nel caso avessero difficoltà a camminare - aggiunge Letizia Moratti - potranno rivolgersi al proprio medico di medicina generale o chiamare il numero verde 800.894545, che prenderanno in carico la segnalazione e prenoteranno l'appuntamento per la vaccinazione a domicilio".

Sulle vaccinazioni in queste ore è intervenuta anche Ats Brianza specificando che per gli over 80 che non sono stati ancora convocati è possibile convocare un apposito form online: lo trovate a questo link .

Seguici sui nostri canali
Necrologie