Giussano

Vandali e ladri nella casetta di babbo Natale...

Hanno rotto i vetri e rubato dei pupazzi per i bambini

Vandali e ladri nella casetta di babbo Natale...
Pubblicato:
Aggiornato:
Hanno rotto vetri, gettato all'aria tutto e si sono portati via dei giocattoli che erano nella casetta di babbo Natale in piazza Roma, a Giussano.  Un gesto  davvero "vergognoso" secondo il presidente della Pro Loco, che insieme ai volontari hanno allestito la struttura di legno per le festività.
Giussano vandali nella casetta di Babbo Natale

Raid nella notte

Hanno agito di notte, probabilmente mercoledì,  i vandali che hanno preso di mira la casetta di Babbo Natale in piazza Roma a Giussano. Giovedì  mattina,  alcuni volontari della  Pro Loco, che hanno allestito la struttura in legno per le festività,   passando dalla piazza  ci sono accorti che la porta della casetta di Babbo Natale era aperta; dentro c'era una gran confusione, vetri rotti, oggetti buttati da tutte le parti e per di più mancavano alcuni giocattoli.

Vandali e anche ladri

Qualcuno, probabilmente dei ragazzini, decisamente incivili e irrispettosi,  oltre a danneggiare la struttura allestita per i bambini, si sono portati via anche alcuni  meravigliosi pupazzi, tanto ammirati dai piccoli, durante le domeniche di dicembre. Orsetti e renne di peluche che ora non ci sono più.

L'amarezza del presidente

"Un gesto davvero vergognoso - ha commentato sui social il presidente dell'associazione -  Vorremmo pensare  che li abbia presi Babbo Natale, probabilmente a corto di regali, nella fretta di portare a termine le ultime consegne. In caso contrario dovremmo pensare ad un atto di vandalismo. Ma chi mai avrebbe così tanto coraggio da vandalizzare la casa di Babbo Natale....?".

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie