Desio

Vanno avanti senza sosta le ricerche di Matteo Rivolta, da mercoledì sera non si hanno sue notizie

I Vigili del fuoco e i vari nuclei coinvolti hanno battuto anche l'alzaia dell'Adda e l'arcata del ponte San Michele a Paderno d'Adda, dove è stata ritrovata la sua auto.

Vanno avanti senza sosta le ricerche di Matteo Rivolta, da mercoledì sera non si hanno sue notizie

Vanno avanti senza sosta le ricerche di Matteo Rivolta al ponte di Paderno. Il 31enne, residente a Desio, è scomparso da mercoledì sera.

Ore di angoscia, si cerca Matteo Rivolta

I famigliari di Matteo Rivolta non hanno più notizie da mercoledì 23 ottobre. La sua auto è stata trovata al cimitero di Paderno d’Adda. Grande l’angoscia dei parenti del 31enne di Desio: proprio loro hanno affidato ai gruppi social di tutta la Brianza, compresi quelli del Meratese, numerosi appelli diffondendo anche foto e particolari di Matteo. Al momento dell’allontanamento indossava una giacca di panno blu scura, una felpa blu e pantaloni grigio chiaro.

Grande mobilitazione dei Vigili del Fuoco e di nuclei specializzati

Le ricerche del giovane sono iniziate già nella notte tra mercoledì e giovedì e sono proseguite nel corso della giornata di ieri, venerdì 25 ottobre. I Vigili del Fuoco e i vari nuclei coinvolti hanno battuto anche l’alzaia dell’Adda e l’arcata del ponte San Michele. Segnalazioni di persone che lo avrebbero visto sono arrivate dal Vimercatese, ma per il momento non hanno trovato riscontro. Gli stessi parenti e amici si sono mobilitati nel dare un aiuto a ritrovare il 31enne. I famigliari si sono rivolti anche alla trasmissione Rai “Chi l’ha visto” che subito ha lanciato un appello.