Verano: pranzo al sacco per i bambini della primaria, fino al 6 novembre

I bambini riceveranno un cestino da viaggio per tutta la settimana

Verano: pranzo al sacco per i bambini della primaria, fino al 6 novembre
Caratese, 04 Novembre 2020 ore 12:07

Verano: pranzo al sacco per i bambini della primaria, fino al 6 novembre. Si attende ancora l’esito del test del personale della mensa

Il sindaco

Verano: pranzo al sacco per i bambini della primaria, fino al 6 novembre. Si attende ancora l’esito del test del personale della mensa L’annuncio è stato dato dal sindaco, martedì sera. La scorsa settimana si è verificato un caso di positività tra il personale della mensa scolastica che ha portato  all’attivazione di una serie di protocolli. I bambini hanno  dovuto utilizzare il cestino del pranzo già lo scorso giovedì, lunedì e martedì.  Venerdì è stata disposta la sanificazione della mensa e della cucina, anche con la macchina a ozono. “In attesa dell’esito dei tamponi, in via prudenziale si prevede di fornire i pasti della settimana col cestino da viaggio salvo la possibilità di ritornare alle condizioni normali in conseguenza dell’esito dei test“, ha chiarito il primo cittadino Massimiliano Chiolo in un videomessaggio.

Il dirigente scolastico ha però  chiesto al sindaco di verificare la possibilità di far arrivare un pasto caldo da altre mense e di rimborsare il costo sostenuto dai genitori per il servizio “emergenziale” di questi giorni.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia