Verde pubblico: strade infestate dalle piante - VIDEO

Aspettando il Gran Premio ecco come sono ridotte le strade brianzole

Pubblicato:
Aggiornato:

Verde pubblico: strade infestate dalle piante - VIDEO

I motori del Monza GP si stanno scaldando. Mentre tutti attendono i giorni tra il 31 agosto e il 3 settembre, abbiamo deciso di verificare la condizione delle strade brianzole

La nostra inchiesta

Ci siamo chiesti quale fosse la condizione delle strade della Brianza e, armati di videocamera, siamo andati a verificarne le condizioni. Il risultato lo potete vedere nel video sottostante.

Dove siamo andati

Siamo stati sulle strade di Robbiate, Carnate, Cernusco Lombardone, Arcore e in tanti altri comuni. La situazione è quasi sempre la stessa. Una completa incuria del verde ai lati delle strade. Non si tratta solamente di siepi lasciate a loro stesse o sterpaglia troppo cresciuta...

verde pubblico

Alcuni cartelli stradali sono sono completamente immersi nella vegetazione. La lettura è molto difficoltosa. Non solo cartelli immersi nella vegetazione, ma addirittura avviluppati dai rampicanti.

verde pubblico

Leggi la notizia integrale con tutti gli approfondimenti sul Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì 22 agosto e nell’edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet.

Seguici sui nostri canali
Necrologie