Cronaca
A Santa Margherita di Lissone

Viabilità, strada chiusa e fermate degli autobus spostate

Via De Amicis resterà interdetta al traffico fino a mercoledì. Ecco i nuovi itinerari per raggiungere la Statale 36 e il centro cittadino

Viabilità, strada chiusa e fermate degli autobus spostate
Cronaca Monza, 29 Marzo 2021 ore 15:10

Modifiche alla viabilità nelle frazioni Santa Margherita e Aliprandi a Lissone. Iniziati questa mattina, lunedì, i lavori lungo via De Amicis.

Occhio alla nuova viabilità

Per qualche giorno nel quartiere Santa Margherita bisognerà cambiare le abitudini. Sono iniziati oggi, lunedì 29 marzo, i lavori che interesseranno via De Amicis, l’arteria principale del quartiere Nord della città.

Fino a mercoledì, infatti, saranno vietati sia il transito che la sosta nel tratto compreso tra via Pirandello (all’altezza della scuola materna paritaria) e via Pestalozzi a ridosso dell’area del mercato del giovedì di piazza Don Camporelli.

La deviazione veicolare del traffico dovrà seguire il percorso che collega via Pirandello con via Tarra, per poi tornare su via Deledda e via Mattei, per i veicoli diretti verso Seregno e verso la Statale Nuova Valassina.

La deviazione per il centro

Per gli automobilisti diretti verso la frazione Bareggia e verso il capoluogo cittadino, arrivando da via De Amicis bisognerà entrare in via Pestalozzi, proseguire su via Deledda - passando davanti al palazzetto dello sport Ripamonti - e proseguire su via San Domenico Savio (centro civico e ufficio postale) per poi tornare su via De Amicis all'altezza dell'ingresso dell'oratorio della parrocchia di Santa Maria Assunta.

Anche le fermate degli autobus della linea Monza-Lissone-Seregno lungo via De Amicis e via Mattei saranno posizionate temporaneamente in via Deledda, davanti al centro sportivo, per tutto il periodo dell'interruzione dovuta al cantiere lungo la direttrice.

Necrologie