Cronaca
E' successo a Triuggio

Vigili del fuoco domano le fiamme nel bosco

I pompieri, prontamente, hanno domato il fuoco e hanno evitato il propagarsi del rogo

Vigili del fuoco domano le fiamme nel bosco
Cronaca Caratese, 17 Luglio 2022 ore 08:10

I Vigili del fuoco hanno domato le fiamme in un bosco di Triuggio, fortunatamente nessuno è rimasto intossicato o ferito.

Vigili del fuoco a Triuggio

Ieri  pomeriggio, sabato, le squadre del distaccamento volontario dei Vigili del fuoco di Carate Brianza sono intervenute per spegnere il fuoco divampato in un'area verde.

Gli uomini del 115, infatti, sono prontamente arrivati al Bosco del Chignolo nel Comune di Triuggio.

Mezzi al lavoro

Sul luogo del rogo, fortunatamente si è trattato solo di un principio di incendio, sono arrivate più squadre con diversi mezzi.

Nel Bosco del Chignolo, infatti, sono stati inviati un modulo boschivo - attrezzato per le operazioni nelle aree verdi e negli impervi boschivi - e a supporto anche un'autobotte proprio per spegnere e contenere il fuoco.

2 foto Sfoglia la gallery

Intervento a Meda

Solo pochi giorni fa i pompieri sono intervenuti anche a Meda per domare un incendio che ha coinvolto un lungo tratto della linea elettrica.

Un'auto contro un palo della luce e a fuoco vanno circa settanta metri di linea elettrica. E' quanto successo nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 luglio 2022 in via delle Colline a Meda.

Il conducente, un 28enne di Novedrate (Como), magazziniere, è stato denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie