Rito abbreviato per il 26enne

Violenza sessuale in centro Monza: condannato a quattro anni

L'aggressione ai danni di una giovane avvenne a settembre in via Pavoni

Violenza sessuale in centro Monza: condannato a quattro anni
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato condannato a quattro anni di reclusione il 26enne marocchino che, a settembre, ha aggredito una donna che camminava in pieno giorno lungo via Pavoni, a Monza, con il chiaro intento di violentarla.

Violenza sessuale in centro Monza

Il nordafricano, difeso dall'avvocato Francesco Ruffo, si è avvalso del rito abbreviato, davanti al gup Gianluca Tenchio. E' stato condannato ieri, martedì 13 dicembre, per i reati di lesioni e violenza sessuale.

Il giudice ha riconosciuto il vincolo della continuazione. Nei confronti dell'imputato, attualmente detenuto nel carcere di Pavia, la procura aveva chiesto 4 anni e 4 mesi.

Condannato a quattro anni

L'uomo era stato arrestato dalla polizia poco dopo il fatto. La vittima stava camminando tranquillamente in via Pavoni, nella zona degli Artigianelli, quando, mentre parlava al telefono con un'amica, era stata assalita dall'uomo, che aveva cominciato a toccarla nelle parti intime, spingendola contro un muro.

La vittima era stata soccorsa dalla Polizia

La vittima aveva avuto la forza di reagire e gridare, attirando l'attenzione dell'equipaggio di una volante della Questura che passava di lì in quel momento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie