Voluminose crepe nel muro dell’oratorio

L'area interessata, all'inizio della Passerella dei Mercati di Monza, è stata transennata, ma il transito dei pedoni non è stato interdetto.

Voluminose crepe nel muro dell’oratorio
Monza, 25 Dicembre 2018 ore 09:30

Voluminose crepe nel muro dell’oratorio. L’area interessata è stata transennata, ma il transito dei pedoni non è stato interdetto.

Voluminose crepe nel muro dell'oratorio

Voluminose crepe

Delle profonde crepe. E un grosso buco. Questo si può osservare camminando lungo la Passerella dei Mercati di Monza, in questi giorni. Ma non solo. Ci sono anche le transenne, posizionate precauzionalmente dal Comune in prossimità di quel tratto di muro di cinta dell’oratorio. Un danno strutturale ben visibile, ma che non ha per ora impedito il transito dei pedoni lungo la passerella che costeggia il Lambro. Nessun interdizione, quindi, per chi si sposta lungo l’asse pedonale che collega via Vittorio Emanuele II – l’accesso è dal Ponte dei Leoni – al Ponte Colombo, recentemente interessato dalla chiusura e che, secondo quanto riferito dalla Giunta, sarà demolito perché nel mese di ottobre non aveva superato le prove di carico.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia