Writers vandalizzano il negozio

Una grossa A è stata dipinta con le bombolette sulla saracinesca dell'esercizio commerciale.

Writers vandalizzano il negozio
Monza, 09 Gennaio 2018 ore 17:01

Writers vandalizzano il negozio.

Writers vandalizzano il negozio

Non proprio artisti di strada quelli che hanno dipinto sulla saracinesca di un esercizio commerciale in via Cavallotti a Monza. E lo sfogo della titolare sui social va proprio in questa direzione: “Almeno fossero dei bei disegni”, si legge sul profilo del gestore del negozio.

La rabbia

“Qualcuno sta notte si è divertito a fare questa schifezza sulla cler del mio negozio in via Felice Cavallotti – si legge su Facebook – Oltre noi anche i negozi di fianco! Ora io mi dico di sabato sera non avevate nulla da fare oltre a rovinare le cose degli altri?”

Writers vandalizzano il negozio

Fight the writers

E proprio sulla vicenda dei graffiti si era consumata una vera e propria battaglia tra il sindaco Dario Allevi e un gruppo di writers, riuniti nel collettivo “Tarantula“, nel mese di settembre. La campagna “Ripuliamomonza” guidata dall’associazione “Fight the writers”, inoltre, aveva coinvolto il primo cittadino e altri membri dell’Amministrazione comunale anche nel mese di ottobre.

In settimana la denuncia

La responsabile del negozio vandalizzato, Dalia Zecchin ci ha poi tenuto a precisare. “Nei prossimi giorni procederemo con la denuncia – ha spiegato – Ho parlato con altri esercenti, anche loro colpiti dagli stessi vandali. Secondo me sono ragazzini. Il tag Atr è presente su altri muri in città, soprattutto in via Cavallotti”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia