Menu
Cerca
A Seregno

Riapre la sala studio in biblioteca

Da domani, martedì 25 agosto, novità nel servizio con la possibilità di accesso allo scaffale aperto. Obbligatoria la mascherina

Riapre la sala studio in biblioteca
Cultura Seregnese, 24 Agosto 2020 ore 15:58

Da domani, martedì 25 agosto, novità nel servizio della biblioteca di Seregno. Possibile l’accesso allo scaffale aperto e alla sala studio ma con l’obbligo della mascherina per le norme anti-Covid.

Riapre la sala studio in biblioteca

Da domani, martedì 25 agosto, nuove modalità di accesso alla biblioteca civica Ettore Pozzoli. Riapre la sala studio, previa prenotazione di una fascia oraria. I posti si possono prenotare per un unico turno giornaliero, al mattino o al pomeriggio, secondo due fasce orarie: dalle 9 alle 12.30 (da martedì a sabato) o dalle 13.30 alle 17 (martedì, giovedì e sabato). Sono venticinque i posti a disposizione degli utenti.

L’accesso allo scaffale aperto

Per accedere agli scaffali in autonomia per la scelta dei libri è necessario prenotare al telefono (0362 263 223) oppure via e-mail (seregno.prestito@brianzabiblioteche.it).  E’ consentito l’accesso a un adulto oppure a un adulto con minore per una permanenza massima di venti minuti. Invece non si possono utilizzare le postazioni di lettura e quelle internet, niente consultazione dei periodici.

In biblioteca obbligo di mascherina

L’ingresso alla biblioteca è consentito esclusivamente indossando la mascherina. All’accesso vige l’obbligo di rilevazione della temperatura alla colonna termoscanner e di sanificare le mani con l’apposito disinfettante. Il servizio prestito si effettua con prenotazione da catalogo in rete, via telefono o e-mail: il ritiro è su appuntamento, dopo la conferma da parte della biblioteca. La restituzione dei libri avviene nell’atrio su un apposito carrello.

Torna alla home page 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli