Cultura
Domenica pomeriggio

Lissone, ai benemeriti il Premio Angelo d'Oro

Sul palco del Teatro Terragni saliranno anche i musici della storica Banda Santa Cecilia con il concerto alla città

Lissone, ai benemeriti il Premio Angelo d'Oro
Cultura Monza, 18 Ottobre 2021 ore 11:25

A Lissone l'appuntamento con le benemerenze civiche del Premio Angelo d'Oro è in calendario per domenica nel teatro di piazza Libertà. Con una cerimonia pubblica verranno consegnati i premi ai benemeriti della città.

Domenica premiati i benemeriti di Lissone

Se lo scorso anno la consegna delle benemerenze civiche si era celebrata senza il pubblico delle grandi occasioni, quest’anno la situazione sarà certamente differente (seppur con qualche limitazione).

Domenica, alle 16.30, a Palazzo Terragni si terrà la consegna delle benemerenze civiche, un appuntamento che permetterà di consegnare un riconoscimento pubblico a persone, enti e associazioni che hanno reso grande il nome e i valori della città.

Concerto della Banda Santa Cecilia

La consegna delle benemerenze civiche avverrà durante il Concerto della Sagra, l’appuntamento musicale a cura del Corpo bandistico Santa Cecilia che si terrà proprio nel teatro di Palazzo Terragni in piazza Libertà.

Sarà il sindaco Concetta Monguzzi, insieme ai membri della commissione consiliare preposta, a consegnare il Premio Angelo d’Oro ai «grandi lissonesi» che si sono distinti e che sono stati indicati dalla stessa cittadinanza.

Per accedere alla platea, scontato ricordarlo, c'è l’obbligo di presentare il green pass (che certifica la vaccinazione o l'avvenuto tampone) e il corretto utilizzo della mascherina.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie