Menu
Cerca
A Lissone, Muggiò e Vedano

Mille maschere colorate: tutte le foto del Carnevale negli asili

Sul Giornale di Monza in edicola questa settimana tutte le immagini delle feste in costume nelle scuole materne del territorio

Mille maschere colorate: tutte le foto del Carnevale negli asili
Cultura Monza, 24 Febbraio 2021 ore 16:59

Tantissime maschere colorate, simpaticissimi costumi fantasiosi e spazio alla creatività. A Lissone, Muggiò e Vedano l’emergenza sanitaria non ha fermato la voglia di festeggiare il Carnevale.

Carnevale, tutte le maschere

Distanziamento obbligatorio, nessuna festa “collettiva” e tantissimo divertimento. Queste le regole ferree cui si sono dovute attenere le educatrici delle scuole materne di Lissone, Muggiò e Vedano al Lambro per le feste di Carnevale.

Dalle scuole che hanno festeggiato in giardino, a quelle che hanno puntato sulla manualità. Da quelle che hanno organizzato feste a tema, a quelle che si sono invece dedicate alla cucina e alla pasticceria.

I plessi scolastici dei tre Comuni non si sono voluti perdere la festa più colorata e divertente dell’anno e non si sono certo fatti intimorire dalle stringenti norme di sicurezza anti-contagio.

Le immagini sul Giornale di Monza

A partire da martedì 23 febbraio, sul Giornale di Monza in edicola e disponibile nell’edizione digitale, uno speciale con tutte le immagini delle scuole dell’infanzia del territorio.

Ci sono la scuola materna Litta di Vedano al Lambro, ma anche il Penati, il Maria Bambina, il Cuore Immacolato di Maria, il Mater Divinae Providentiae e il Maria Immacolata di Lissone. Belle le foto anche degli asili Andersen, Collodi e Rodari di Muggiò.

Un’esplosione di colori che ha trasformato questo periodo di difficoltà in una vera occasione di festa e di divertimento, nonostante siano saltate sfilate e eventi in piazza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli