cronaca

Tenta di pagare il bollettino con dei soldi falsi: denunciato

I fatti sono accaduti nei giorni scorsi presso l'Ufficio Postale di Corso Milano a Monza.

Tenta di pagare il bollettino con dei soldi falsi: denunciato
Monza, 28 Aprile 2020 ore 12:20

Ha tentato di pagare un bollettino relativo ad una sanzione amministrativa di importo considerevole con dei soldi falsi, ma è stato scoperto e denunciato.

Tenta di pagare il bollettino con dei soldi falsi: denunciato

I fatti sono accaduti nei giorni scorsi presso l’Ufficio Postale di Corso Milano a Monza dove sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza.

A dare l’allarme è stato l’addetto alla sportello dell’Ufficio postale dove poco prima un ragazzo di circa trentanni aveva tentato di pagare una sanzione amministrativa di importo considerevole con banconote di vario taglio, alcune delle quali artificiosamente alterate. Queste però non sono sfuggite all’addetto alla cassa che ha prontamente allertato il 112.

Dopo l’arrivo della pattuglia dell’Arma e gli accertamenti del caso, i militari hanno denunciato il 30enne per spendita di monete false.

Riconosce il rapinatore e lo insegue con il coltello in corso Milano

Sempre nei giorni, proprio in corso Milano a Monza, si è verificato un inseguimento tra due giovani poco più che 20enni, di cui uno armato di coltello. I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno denunciato entrambi.  CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO 

TORNA ALLA HOME 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia