Cultura
Al Museo di Lissone

Torna la grande arte con l'atteso Premio Lissone Design

Mercoledì sarà presentato il catalogo ufficiale dell'ottava edizione dell'ormai tradizionale contest artistico

Torna la grande arte con l'atteso Premio Lissone Design
Cultura Monza, 27 Giugno 2022 ore 13:17

Tutto pronto per il Premio Lissone Design che animerà il Museo d'arte contemporanea di Lissone mercoledì pomeriggio.

Premio Lissone Design: c'è il catalogo

In occasione dell’ottavo Premio Lissone Design, vinto da Ilaria Marelli con la lampada Ara e da Carlo Trevisani con il paravento Colombano, mercoledì 29 giugno alle 18.30 al  Museo d’arte contemporanea di viale Elisa Ancona, verrà presentato il catalogo edito da Postmedia Books.

Tutti i protagonisti dell'ottava edizione del Premio resteranno in mostra fino al 24 luglio 2022.

Tutti i lavori in mostra

Alla presentazione interverranno le due curatrici del Premio Francesca Guerisoli, direttrice artistica del MaC, e Anty Pansera, storica e critica del design – insieme al sindaco Laura Borella e alla dirigente Angela Levatino e ai due vincitori del contest.

Tutti i venti prodotti e progetti presentati all’ottava edizione del Premio Lissone Design sono esposti in mostra nelle sale espositive del Museo d’arte contemporanea di Lissone fino al prossimo 24 luglio 2022.

La sede museale di viale Elisa Ancona è aperta al pubblico il mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13; il giovedì dalle 16 fino alle 23, nel weekend il sabato e la domenica domenica la mattina dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 19. L’ingresso al Museo è gratuito e per accedere bisognerà rispettare le normative anticontagio attualmente in vigore.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie