"Vorrei restare qui", Anna Maria Forganni legge una sua poesia
I suoi versi sono l'espressione di un momento musicale, che insieme alla poesia, risvegliano innumerevoli emozioni.
Nella Giornata mondiale del libro la lissonese Anna Maria Forganni ha scelto di leggere una sua poesia dal titolo "Vorrei restare qui".
"Vorrei restare qui", i versi della poetessa Forganni
I suoi versi sono l'espressione di un momento musicale, che insieme alla poesia, risvegliano innumerevoli emozioni. Una giornata, per la poetessa lissonese, di grande valore perché nei versi e nelle pagine dei libri si ritrovano valori che sono universali.
La nostra iniziativa
Prima Monza vuole ricordare la Giornata mondiale del libro che si celebra il 23 aprile con un’iniziativa che ha coinvolto cittadini/e di Monza e Brianza, lettori (non) per caso, invitati a leggere un brano di un libro al quale sono affezionati.
Pillole di lettura che vi presentiamo senza grandi pretese, se non quella di soffermarci per qualche minuto su autori più o meno conosciuti e portare un po’ di leggerezza e serenità in tutte le case in momenti non facili come quelli che stiamo vivendo.
Ringraziamo tutte le persone che si sono prestate per leggere una pagina di un libro a loro caro e ci auguriamo che l’iniziativa, pur nella sua semplicità, possa incontrare il favore dei lettori.
QUI TUTTI GLI ARTICOLI PUBBLICATI NELLO SPECIALE: LETTORI (NON) PER CASO