Economia
Per il triennio 2022/2024

Firmato l'accordo per il premio di risultato alla Sangalli

Ferdinando Sannino, Segretario FIT Cisl Monza Brianza: "Il percorso è stato lungo ma soddisfacente".

Firmato l'accordo per il premio di risultato alla Sangalli
Economia Monza, 21 Novembre 2022 ore 12:08

Giovedì 17 novembre le organizzazioni sindacali FIT CISL Monza Brianza Lecco, FILT CGIL Monza Brianza, UIL Trasporti e Fiadel hanno firmato l'accordo per il premio di risultato per il triennio 2022/2024 a favore dei lavoratori monzesi della Sangalli Giancarlo & c. di Monza - Servizi per l'ambiente.

Firmato l'accordo per il premio di risultato alla Sangalli

L'accordo prevede che, al raggiungimento dei risultati, i lavoratori potranno beneficiare di un premio per l'anno 2022 fino a 670€. Inoltre per tutti i lavoratori che sceglieranno di convertire il premio in welfare aziendale sarà riconosciuta una maggiorazione del 20% dell’importo spettante a titolo di maggior favore. Questo accordo  - fanno sapere dalla Cisl - prosegue in continuità con quanto stabilito nell’accordo sottoscritto fino al 2024.

"Un percorso lungo ma soddisfacente"

Ferdinando Sannino

"Ottimo risultato per tutti questi lavoratori dell’igiene ambientale di questo territorio brianzolo" ha dichiarato Ferdinando Sannino, Segretario FIT Cisl Monza Brianza: "Il percorso è stato lungo ma soddisfacente. Questi lavoratori sono stati sempre in prima linea sopratutto in periodo pandemico. Crediamo che il percorso intrapreso sia un punto di partenza per tutti gli attori interessati, sopratutto in questo periodo storico dove l’unica certezza è l’incertezza".

 

 

 

(nella foto di copertina i delegati sindacali della FIT CISL Monza Brianza Lecco in azienda: Giovanni Balzarotti e Luigi Rada)

Seguici sui nostri canali
Necrologie