apertura in sicurezza

La famiglia Messa riapre le sedi in Brianza

Oggi, lunedì 4 maggio, la storica concessionaria riapre a Monza, Vimercate e Merate.

Monza, 04 Maggio 2020 ore 15:01

La famiglia Messa, titolare della storia concessionaria Renault e Dacia presente sul territorio brianzolo da più di 55 anni, riapre le sue tre sedi e informa i clienti delle attività svolte durante il lockdown e di quelle fatte in vista della riapertura.

La famiglia Messa riapre le sedi in Brianza

“Il periodo ci ha segnato, ha modificato la quotidianità di tutti, le relazioni, le abitudini. Questo Covid-19 ci ha fatto capire l’importanza di alcuni valori che a volte abbiamo trascurato o che davamo per scontati e ci ha insegnato che dovremo affrontare il futuro con umiltà e consapevolezza” – spiegano i titolari in una nota.

Vicini ai clienti durante il lockdown

“Noi come azienda, in questo tempo di lockdown, ci siamo impegnati ad attivare un servizio online per rispondere alle esigenze legate ad attività sia di vendita che di post vendita, abbiamo gradualmente riaperto i nostri centri assistenza per garantire un servizio soprattutto a chi aveva necessità lavorative e urgenze, abbiamo comunicato attraverso il nostro sito e i nostri canali social, abbiamo cercato di supportare il più possibile i nostri dipendenti, comunicando e trasmettendo la nostra vicinanza alle loro famiglie”.

Oggi la riapertura in sicurezza

A partire da oggi, lunedì 4 maggio, l’azienda riapre le sue sedi di Monza, Vimercate e Merate. Lo fa nel pieno rispetto delle misure di sicurezza, al fine di garantire la tutela della salute dei clienti e dei  collaboratori.
“Abbiamo provveduto alla sanificazione delle nostre tre concessionarie, abbiamo installato pannelli protettivi sui banchi accoglienza, nastri adesivi per invitare a mantenere la distanza di sicurezza, dispenser erogatori di disinfettanti, cartelli informativi sul comportamento responsabile da adottare in concessionaria” – prosegue la nota. Questa pandemia ha cambiato e cambierà il modo di muoversi, l’approccio con gli altri, le modalità di acquisto ma quello che noi vogliamo promettervi è che ci impegneremo ancora di più per garantirvi qualità, professionalità e competenza, valori che da più di 55 anni contraddistinguono la nostra azienda”

TORNA ALLA HOME