Premiate le aziende iscritte nel Registro delle imprese storiche
In Auditorium consegnati i riconoscimenti alle imprese con almeno 25 anni di attività. Al bar Gasparella di via Solferino, fondato nel 1921, il titolo di platino
Consegnato un riconoscimento alle 69 attività economiche di Seregno iscritte nel Registro delle imprese storiche. La cerimonia in Auditorium alla presenza del sindaco, Alberto Rossi, e dell'assessore allo Sviluppo economico, Elena Galbiati.
Premiate le aziende nel Registro delle imprese storiche
Seregno conta 4.100 imprese, in pratica un residente su dieci ha un’attività imprenditoriale. "Un patrimonio importante" ha commentato il sindaco, Alberto Rossi, durante la cerimonia di premiazione delle 69 attività economiche più longeve che sono state iscritte nel nuovo Registro delle imprese storiche. La consegna del riconoscimento nei giorni scorsi presso l’Auditorium gremito.
Bar Gasparella impresa di platino
Sul palco sono sfilate le imprese inserite nel Registro con il riconoscimento d’argento (fra 25 e 49 anni di attività in città), d’oro (50-74 anni), di diamante (75-99 anni) e di platino (100 anni e oltre): in quest’ultima categoria si colloca il solo bar Gasparella di via Solferino, fondato nel 1921. Il premio è stato ritirato dal gestore Franco Belluschi. Nel corso della serata "si è respirato un clima di comunità, un senso di appartenenza a una realtà comune", ha commentato Rossi con soddisfazione dal palco. La partecipata cerimonia è stata condotta da Sergio Lambrugo.
L'elenco integrale delle imprese storiche e le foto di tutti i premiati sul Giornale di Seregno in edicola questa settimana e in formato digitale.