Monza

In Autodromo weekend dedicato a podisti e ciclisti: iscrizioni gratuite per medici e infermieri

Un piccolo gesto di gratitudine da parte di FollowYourPassion per chi si è trovato in prima linea nell’emergenza sanitaria

In Autodromo weekend dedicato a podisti e ciclisti: iscrizioni gratuite per medici e infermieri
Monza, 09 Settembre 2020 ore 15:39

Podisti e ciclisti sulla pista dell’Autodromo Nazionale Monza sabato 12 e domenica 13 settembre con il doppio appuntamento targato FollowYourPassion. Il Tempio della Velocità, che il fine settimana scorso ha ospitato il Gran Premio di Formula 1 per la prima volta a porte chiuse, ospiterà questo weekend la Ganten Monza21 Half Marathon e la Ganten Monza 12H Cycling Marathon, i primi due eventi organizzati dal promotore dopo l’emergenza sanitaria.

In Autodromo weekend dedicato a podisti e ciclisti

La Ganten Monza21 Half Marathon sarà suddivisa in due giorni. Sabato 12 settembre si correrà la 10 chilometri (competitiva e non) con inizio indicativo alle 16, mentre domenica è in programma la 21 chilometri, competitiva e non competitiva. La partenza della mezza maratona è prevista alle 9.30. Le partecipazioni saranno contingentate per garantire il distanziamento in griglia di partenza e non creare assembramenti all’entrata in pista e all’uscita.

Notturna in bicicletta

Stessa formula dello scorso anno, invece, per la notturna in bicicletta. La Ganten Monza 12H Cycling Marathon partirà alle 19 di sabato 12 settembre e si concluderà domenica mattina. Gli atleti potranno iscriversi individualmente o in team ed anche per la gara a due ruote, il numero di iscritti sarà ridotto per garantire la sicurezza dei partecipanti.

Iscrizioni gratuite per medici e infermieri

Le iscrizioni saranno gratuite per medici e infermieri: un piccolo gesto di gratitudine da parte di FollowYourPassion per chi si è trovato in prima linea nell’emergenza sanitaria che ha coinvolto l’Italia. Maggiori informazioni sugli eventi sono disponibili su www.followyourpassion.it

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia