Iniziative
Il video

Anche l'attore Alberto Malanchino sposa il nostro progetto "Caro Babbo Natale vorrei"

L'attore di Cernusco Sul Naviglio ha deciso di aderire al nostro progetto. Anche tu scrivendo la tua letterina e inviandocela puoi aiutarci a fare del bene!

Anche l'attore Alberto Malanchino sposa il nostro progetto "Caro Babbo Natale vorrei"
Iniziative 01 Dicembre 2021 ore 11:35

C'è anche Alberto Malanchino tra i tantissimi che in queste settimane ci stanno scrivendo la loro letterina per Babbo Natale, aderendo così alla nostra iniziativa benefica, in collaborazione con Banco Alimentare, a favore delle famiglie in difficoltà.

"Caro Babbo Natale vorrei"... scrivici la tua letterina e fai del bene!

Come lo scorso anno, Giornale di Monza, Giornale di Vimercate, Giornale di Desio, Giornale di Seregno e Giornale di Carate, hanno deciso, grazie anche al contributo degli sponsor Brianzacque, Ottica Sirtori, Gelsia e Fratelli Beretta, di promuovere il progetto “Caro Babbo Natale vorrei...”.

Fino a sabato 18 dicembre grandi e piccini sono chiamati a scrivere la propria letterina a Babbo Natale direttamente dal nostro sito internet www.carobabbonatalevorrei.it: per ogni letterina ricevuta il circuito editoriale Netweek, di cui cui fa parte anche il nostro giornale, donerà un pasto alla Fondazione Banco Alimentare.

Il video dell'attore

Più letterine riceveremo, più pasti doneremo a chi ne ha davvero bisogno! E così anche l'attore di Cernusco Sul Naviglio, Alberto Malanchino, ha deciso di aderire a questa bellissima iniziativa di solidarietà scrivendo una lunga letterina che sarà pubblicata sulla Gazzetta della Martesana e mandandoci un video che pubblichiamo di seguito:

Alberto Boubakar Malanchino in pillole

Alberto Boubakar Malanchino è un attore nato a Cernusco sul Naviglio da padre Italiano e madre del Burkina Faso.

Nel 2016 si diploma in recitazione alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano e dopo la formazione Accademica inizia a lavorare come attore di prosa. Tra i registi con cui collabora ricordiamo Moni Ovadia e Silvio Peroni.

Nel 2018 debutta al Teatro Franco Parenti con il monolgo “Verso Sankara”.

Sul piccolo schermo approda invece partecipando a diversi progetti di successo come “La strada di casa”, “Crozza nel Paese delle meraviglie”, “Camera Cafe”, “Un passo dal cielo” e “Don Matteo”.

Nel 2019 è nel cast della produzione Netflix  “Summertime” e nello stesso anno presta la voce all’orso Tonio, personaggio del film d’animazione “ La famosa invasione degli orsi in Sicilia”, tratto dal romanzo di Dino Buzzati, e viene scelto per il ruolo di Elvis nel film “Easy Living”, scritto e diretto dai fratelli Miyakawa.

Nella primavera del 2020 torna in televisione con il ruolo di Gabriel Kidane, uno dei protagonisti della serie “Doc – nelle tue mani” diretta da Jan Michelini e Ciro Visco.

Nell’estate del 2021 ha nuovamente dato corpo al ruolo di Anthony, il papà di Summer la adolescente protagonista della serie Netflix “Summertime 2”. Attualmente è impegnato sul set della seconda stagione di “Doc – nelle tue mani”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie