Politica
L'annuncio

A Cesano Maderno confermato il segretario generale

Il sindaco Bocca: "Auspico che, anche grazie al suo apporto di conoscenza giuridica e amministrativa, possiamo raggiungere risultati concreti per la crescita del nostro Comune".

A Cesano Maderno confermato il segretario generale
Politica Seregnese, 05 Settembre 2022 ore 13:47

Giampaolo Zarcone è stato confermato dal neo sindaco di Cesano Maderno, Gianpiero Bocca, nel ruolo di segretario generale del Comune.

A Cesano Maderno confermato il segretario generale

Al primo cittadino è attribuita per legge la nomina del segretario, disposta non prima di sessanta giorni dalla data di insediamento della nuova Amministrazione comunale. Il sindaco Gianpiero Bocca, che in questi primi mesi alla guida dell’Amministrazione si è avvalso della positiva collaborazione di Zarcone, ha deciso di confermarlo quale segretario generale del Comune di Cesano Maderno e di non avvalersi della facoltà di una nuova nomina.

Continuità all'azione amministrativa

Zarcone, che ha dato la sua disponibilità allo svolgimento dell’incarico, era stato nominato segretario generale nel 2018, dal sindaco Maurilio Longhin. Viene ora confermato, garantendo così continuità all’azione amministrativa. Queste le parole del sindaco Gianpiero Bocca:

“Auguro al dottor Zarcone buon lavoro  e gli rinnovo la mia fiducia e quella dell’Amministrazione comunale. Il momento che stiamo vivendo è complicato e comporta un impegno importante da parte di tutti coloro che hanno la responsabilità di contribuire al bene comune. Servono competenza, dedizione e senso delle istituzioni, qualità che ho avuto modo di apprezzare nel dottor Zarcone lavorando con lui a primi importanti provvedimenti per la città. Auspico che, anche grazie al suo apporto di conoscenza giuridica e amministrativa, possiamo raggiungere risultati concreti per la crescita del nostro Comune”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie