La presa di posizione a Lissone

Caso Sala, Fratelli d'Italia: "La Giunta si rafforzerà"

Il circolo conferma: "Con lealtà e correttezza rinnoviamo l'appoggio al sindaco"

Caso Sala, Fratelli d'Italia: "La Giunta si rafforzerà"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il "Caso Sala", che questa mattina ha visto defenestrare il vicesindaco di Lissone direttamente dal primo cittadino, anche il suo partito ha preso posizione.

"Caso Sala", la posizione di Fdi

Questa mattina il sindaco Laura Borella ha firmato il decreto che ha ufficialmente ritirato le deleghe e l'incarico di vicesindaco a Ruggero Sala.

Ora anche il partito, guidato in città da Giovanni Camarda nominato nuovo vice di Borella, ha preso una posizione ufficiale.

Fratelli d’Italia Lissone prende atto della decisione del sindaco. Un provvedimento giunto al termine di un confronto franco e sereno. Un confronto che ha portato ad una scelta importante ma presa unicamente con l’obiettivo di continuare, con ancora maggiore vigore e concretezza, l’opera di ammodernamento della nostra città, avviata dall’attuale Giunta.

Hanno spiegato dal circolo con una nota diramata pochissimi minuti fa.

"La Giunta ne uscirà rafforzata"

Per i vertici del partito di Giorgia Meloni la vicenda, al contrario delle aspettative, si potrebbe chiudere con un ulteriore rafforzamento dell'azione di Governo.

Fratelli d’Italia, con lealtà e correttezza, continuerà a lavorare per il bene della collettività, rinnovando il proprio appoggio al sindaco Laura Borella e ad un Esecutivo che ha già dato dimostrazione di competenza e professionalità, al servizio della cittadinanza. Siamo convinti che il nuovo assetto di Giunta rafforzerà ulteriormente il progetto di rinnovamento e riqualificazione avviato pochi mesi fa, grazie al consenso che i lissonesi ci hanno concesso.

Concludono dal gruppo.

(in copertina il circolo di Fratelli d'Italia in campagna elettorale)

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie