Elezioni nei quartieri, oltre quaranta le candidature
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per lunedì 9 maggio, mentre le elezioni sono in calendario domenica 29 maggio.
Oltre quaranta le candidature per i consigli direttivi dei Comitati dei quartieri. L'ultimo giorno per presentare le candidature è il 9 maggio, mentre le elezioni sono fissate per il 29 maggio.
Elezioni nei quartieri, quaranta le candidature
Ad oggi sono oltre quaranta le candidature per i consigli direttivi dei Comitati di quartiere. Un risultato importante, che sembra destinato a consolidarsi nei prossimi giorni. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 9 maggio, mentre le elezioni sono fissate per il 29 maggio.
Le assemblee nei quartieri
La prossima settimana, in alcuni quartieri, sono organizzate assemblee pubbliche spontanee per promuovere ulteriori candidature e per presentare i candidati già ufficiali. Ecco il dettaglio del programma: Quartiere San Carlo: martedì 3 maggio alle 21, presso il salone dell’oratorio. Sant'Ambrogio: giovedì 5 maggio alle 21, presso lo spazio civico di via Bottego. Ceredo: venerdì 6 maggio alle 20.30 , presso il Centro ambientale di via Alessandria.
Candidature ok a Santa Valeria e al Ceredo
Le elezioni dei consigli direttivi si svolgeranno soltanto nei quartieri dove verrà raggiunto un numero minimo di candidature pari al doppio dei consiglieri da eleggere. La soglia è stata abbondantemente raggiunta già a Santa Valeria e al Ceredo. Per informazioni sulle elezioni dei comitati di quartiere e sulle modalità di presentazione delle candidature, è possibile scrivere a quartieri@seregno.info.