Verso il voto a Lissone

Elezioni, la Lega punta tutto su giovani e rinnovamento

Volti nuovi nella squadra del Carroccio che appoggia la corsa della candidata sindaco Laura Borella

Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni a Lissone, la Lega ha presentato la lista nel segno del rinnovamento.

Elezioni: la Lega si presenta

E' stata la candidata sindaco Laura Borella, ieri sera a Palazzo Terragni, a presentare la squadra della Lega che l'accompagnerà in questa campagna elettorale.

Il Centrodestra ha iniziato proprio con i lumbard il giro di presentazioni delle cinque liste che compongono la coalizione.

Una squadra molto giovane, con tanto entusiasmo e tanta voglia di mettersi al servizio della nostra città. Ringrazio per la fiducia sia la Lega, che mi ha proposta, che la coalizione che ha accolto la mia candidatura sin da subito. Facciamo ripartire Lissone, serve una alternativa a questi ultimi dieci anni.

Queste le parole di Borella aprendo la serata dedicata ai militanti e attivisti del Carroccio.

Sul palco i big del Carroccio

A fare gli onori di casa ci ha pensato Andrea Villa, commissario provinciale della Lega, che ha ringraziato Marco Citterio (sindaco di Giussano e commissario della sezione lissonese dopo l'espulsione del segretario Fabio Meroni) per il lavoro svolto in questi mesi burrascosi.

WhatsApp Image 2022-05-14 at 08.47.08 (1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2022-05-14 at 08.47.08
Foto 2 di 2

Sul palco anche i deputati Andrea Villa e Fabrizio Cecchetti e i consiglieri regionali Alessandro Corbetta e Andrea Monti.

Ci sono politici che fanno politica solo per scopi personali o per riempirsi le tasche e poi ci sono politici che si impegnano in maniera disinteressata. Ecco, la Lega è al lavoro per il bene della città, dobbiamo far rinascere Lissone dopo dieci anni di immobilismo.

Ha tuonato dal palco Crippa, che è anche vicesegretario federale del movimento.

A guidare la lista dei candidati spetterà al 28enne Matteo Lando che sarà accompagnato da un gruppo di 24 candidati e candidate (in gran parte giovani o comunque alla prima esperienza elettorale).

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie