Politica
Verso il voto a Lissone

Elezioni, Matteo Salvini suona la carica per il Centrodestra

Il leader della Lega al mercato per sostenere la corsa della candidata sindaco Laura Borella

Elezioni, Matteo Salvini suona la carica per il Centrodestra
Politica Monza, 23 Maggio 2022 ore 11:41

Elezioni a Lissone: questa mattina il leader della Lega in città a sostegno della candidata sindaco del Centrodestra.

Elezioni, Salvini al mercato

Il leader della Lega Matteo Salvini è arrivato in città sotto il sole cocente per sostenere la corsa di Laura Borella alla guida della coalizione di Centrodestra.

Questa mattina, lunedì, il segretario del Carroccio ha fatto tappa al mercato settimanale di piazza Umiliati accolto dallo stato maggiore leghista e dagli altri partiti della coalizione.

Al mercato presente anche il segretario provinciale Andrea Villa e il commissario della sezione Marco Citterio, che è anche sindaco di Giussano.

"No a cittadini di serie B"

Il leader leghista, soddisfatto anche per il successo del Milan di ieri sera, ha suonato la carica in vista della tornata elettorale del prossimo 12 giugno.

Non esistono lissonesi di serie B, per questo chiedo a tutti i candidati sindaco della Lega di dare un occhio particolare al mondo della disabilità, dimenticato dalla Sinistra dopo questi anni di emergenza sanitaria. Non possono esserci lissonesi chiusi in casa, senza servizi e senza assistenza comunale.

Ha tuonato il segretario, davanti alla folla che lo ha accolto nell'area del mercato del lunedì.

Sabato pomeriggio, invece, è spettato al ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti inaugurare la sede elettorale del partito in via Padre Ugolino.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie