Politica
Verso il voto a Lissone

Lega, il ministro Giorgetti incorona la candidata sindaco

Lunedì toccherà al leader Matteo Salvini incontrare i simpatizzanti al mercato di piazza Umiliati

Lega, il ministro Giorgetti incorona la candidata sindaco
Politica Monza, 21 Maggio 2022 ore 19:03

La Lega si prepara per le ultime settimane di campagna elettorale a Lissone. Oggi inaugurata la sede elettorale in pieno centro.

Lega, Giorgetti a Lissone

Questo pomeriggio, dopo l'incontro a Meda, il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ha tenuto a battesimo la sede della Lega in via Padre Ugolino da Lissone.

Il ministro, già segretario della Lega Lombarda, è stato accompagnato dal deputato Andrea Crippa e dai militanti della sezione del Carroccio.

3 foto Sfoglia la gallery

L'inaugurazione della sede è stata anche l'occasione per "incoronare" Laura Borella, la candidata sindaco della coalizione di Centrodestra.

Nel pomeriggio, poi, il ministro è stato ospite anche alla convention dedicata al mondo dell'imprenditoria e organizzata all'Autodromo di Monza.

Lunedì c'è Salvini al mercato

Ma le visite dei big del partito non sono finite.

Dopo la presentazione di venerdì scorso, dove la Lega ha presentato i candidati al Consiglio comunale, l'incontro principe di questa calda campagna elettorale è previsto per la prossima settimana.

Lunedì mattina, indicativamente dopo le 10, il leader ed ex ministro dell'Interno Matteo Salvini sarà in città per incontrare candidati e simpatizzanti.

L'appuntamento, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno, è al grande mercato di piazza Umiliati.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie