manifestazione in piazza

Foto e video della manifestazione di Fratelli d’Italia a Monza per il 2 giugno

Tra i presenti il coordinatore provinciale Rosario Mancino, il consigliere regionale Federico Romani e il consigliere provinciale Claudio Rebosio.

Monza, 02 Giugno 2020 ore 10:29

Come da programma è iniziata alle 10 in piazza San Paolo a Monza la manifestazione di Fratelli d’Italia contro il Governo in occasione della Festa della Repubblica del 2 giugno.

Fratelli d’Italia a Monza per il 2 giugno

La manifestazione, organizzata nel rispetto della normativa anti-Covid e del distanziamento sociale, si è aperta con l’inno d’Italia. Tra i presenti il coordinatore provinciale Rosario Mancino, il consigliere regionale Federico Romani e il consigliere provinciale Claudio Rebosio.

“A cuore i dimenticati da questo governo”

Come annunciato qualche giorno fa Fratelli d’Italia consegnerà simbolicamente, a Monza e in tutti i comuni della Brianza, un cuore tricolore con la scritta “abbiamo a cuore i dimenticati da questo governo”. La manifestazione nasce infatti con l’intento di dare voce ai cittadini, alle categorie produttive e ai lavoratori che come affermato da Mancino “rischiano il posto, l’attività e la salute per l’incompetenza di chi ci governa”.

“Fratelli d’Italia non li lascia soli – ha spiegato Mancino questa mattina in piazza -, ma anzi vuole rappresentare l’Italia che non si arrende al lockdown e neanche ai diktat dell’Europa.

Alle 11 in piazza Duomo seguirà la manifestazione della Lega.

Tutte le foto:

8 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia