Arcore

Gli auguri del sindaco accanto al bambinello di Betlemme e in ricordo di Alfonso Casati

Un messaggio di auguri regisrato nella sala del Camino e rivolto non solo agli arcoresi ma anche ai cittadini di Betlemme e di Corinaldo

Pubblicato:
Aggiornato:

Arcore, Corinaldo e Betlemme unite non solo dal gemellaggio ma dalla gioia delle imminenti festività natalizie.

Attraverso un video messaggio registrato nei giorni scorsi il primo cittadino di Arcore Maurizio Bono, insieme agli assessori, ai consiglieri comunali di maggioranza e minoranza e ai rappresentanti delle forze dell'ordine ha voluto augurare buone feste a tutti gli arcoresi. Con loro anche una rappresentanza degli Alpini, capeggiata dal capogruppo Valerio Viganò.

Auguri a Betlemme e Corinaldo

Ma non solo perchè i destinatari degli auguri del sindaco sono anche i cittadini di Betlemme e di Corinaldo, città legate ad Arcore dal gemellaggio.

Un video registrato nella sala del Camino del Municipio che ha visto anche la "presenza" della statuetta lignea del Gesù Bambino di Betlemme e di una fotografia di Alfonso Casati.

E' stato un anno importante e difficile

"Quello che sta per finire è stato un anno importante e difficile - ha sottolineato Bono - Finalmente è finito un periodo difficile e triste legato alla pandemia. Abbiamo iniziato a riprendere i nostri rapporti e a godere appieno della socialità e della convivialità. Non solo, abbiamo rinsaldato i rapporto con gli amici di Corinaldo grazie alla memoria di Casati e abbiamo incontrato un nuovo amico, il sindaco di Betlemme, che ha voluto donarci la copia di Gesù Bambino. A tutti gli arcoresi i migliori auguri di Buon Natale da parte di tutta l'Amministrazione comunale".

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie