Penso che sia una grandissima cagata, io uso quelle strade per andare a lavoro e ora cosa faccio, volo? Mi pagate la benzina voi? Dovendo fare il giro dell'oca, desio fa già pena così di suo ci mancava una bella stradona vicino l'ospedale così da coprire un po' di verde, che a desio ce né troppo, sicuramente, imbarazzante