Desio

Il 23 dicembre le favole di Natale sono su Zoom

InziFinzi è l’iniziativa natalizia offerta dalla Biblioteca civica di Desio.

Il 23 dicembre le favole di Natale sono su Zoom
Politica Desiano, 21 Dicembre 2020 ore 10:23
A Desio il 23 dicembre le favole di Natale sono su Zoom, InziFinzi è l’iniziativa natalizia offerta dalla Biblioteca civica di Desio, una narrazione dedicata a bambini e genitori in diretta dalla Biblioteca sulla nota piattaforma online, in programma mercoledì 23 dicembre 2020 alle 15, con replica alle 16.30. Per prenotarsi, occorre chiamare il numero 0362392317 oppure inviando una mail a desio.ragazzi@brianzabiblioteche.it. Sarà poi inviato un link per il collegamento.

Favole di Natale online

Inzifinzi é una racconto che viene da lontano, ambientato un mondo fantastico: il cielo di una grande città. Una bella storia che parla con stile ed umorismo ai bambini di oggi. La barba bianca di Babbo Natale é sparita, a dicembre si portano i regali e Nataniele Natale non potrà fare le consegne senza barba! Il nostro eroe, piange calde lacrime sulla spalla di un Angelotto Poliziotto chiamato da Mamma Nataniela per risolvere il caso. Per fortuna Gnoccolino Natalino, il figlio più piccolo della Famiglia Natale, troverà il modo di convincere Inzifinzi Re dei Topolini a dirigere le ricerche, e come richiede la tradizione, il lieto fine é assicurato.
“Quello che si sta avvicinando sarà un Natale sicuramente diverso dagli altri, probabilmente più intimo, essenziale e sentito, senza i grandi eventi che avevano caratterizzato le precedenti festività desiane e le consuete attività ed attrazioni – dichiara l’Assessore alla Cultura Cristina Redi – che possono creare assembramento in centro e non solo. Sarà valorizzato lo spirito originario di questa festività, che punterà molto sull’atmosfera e sui sentimenti veri delle persone. Una festa importante dal grande valore universale che in questa particolare annata rappresenta grande coesione”.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità