La Lega brianzola al fianco di Matteo Salvini
Oltre alla delegazione a Catania anche un presidio in piazza Duomo a Monza.
La Lega brianzola al fianco di Matteo Salvini. Oltre alla delegazione a Catania anche un presidio in piazza Duomo a Monza.
La Lega brianzola con Matteo Salvini
"La Lega brianzola c'è, al fianco di Matteo Salvini e delle politiche del buonsenso. Questa mattina al presidio di Monza e con la delegazione presente a Catania, abbiamo manifestato il nostro sostegno e la nostra vicinanza al nostro segretario federale. In un Paese serio, il ministro dell'Interno che difende i confini nazionali e si batte per fermare il traffico di esseri umani, verrebbe premiato e difeso. In un Paese come questo invece si cerca di eliminare un avversario politico utilizzando la magistratura, utilizzando metodi degni delle peggiori dittature", così il segretario provinciale della Lega di Monza e Brianza Andrea Villa.
Villa ricorda che "la Lega è la prima forza politica della nostra provincia, e non potrebbe essere cosa diversa. Difendiamo gli interessi di chi lavora e paga le tasse, non è un caso che la Brianza sia dalla parte di Matteo Salvini".
In piazza insieme a tanti militanti il presidente della Provincia MB Luca Santambrogio, il consigliere regionale Marco Mariani, il consigliere provinciale Fabio Meroni, Matteo Lando dei Giovani e Barbara Mazzarella delle donne padane, insieme ad alcuni sindaci come Marco Citterio di Giussano, Giulio Redaelli di Albiate e Luciano Casiraghi di Biassono.