Verso le elezioni

Lamperti e Pilotto (Pd) si sfidano in diretta sulla pagina di Prima monza

I due candidati alle primarie del centrosinistra si affrontano a colpi di proposte e promesse; in palio il ruolo di "anti-Allevi" alle Amministrative.

Lamperti e Pilotto (Pd) si sfidano in diretta sulla pagina di Prima monza
Pubblicato:

Pilotto e Lamperti, candidati del Pd di Monza alle primarie del centrosinistra, si sfidano su Facebook. Appuntamento con la politica monzese domani sabato 5 marzo 2022 (alle 14.15) sulla pagina Facebook del Giornale di Monza, Prima Monza: i due candidati delle elezioni primarie del centrosinistra, Marco Lamperti e Paolo Pilotto, si sfideranno a colpi di proposte e promesse per accaparrarsi il ruolo di candidato sindaco.

Domenica 13 il centrosinistra sceglie

Le consultazioni si tengono domenica 13 marzo dalle 8 alle 20 e i candidati sono entrambi del Pd. Ovviamente il ruolo "in palio" è prestigioso: sfidare il sindaco uscente Dario Allevi per le elezioni Amministrative che si terranno in primavera.

Un faccia-a-faccia tra i due candidati sindaci in pectore si è già svolto dal vivo nella sede del Pd (via Arosio 6) la scorsa settimana di fronte a un pubblico attento ma limitato. Ovviamente, dato che incontri e dibattiti di questo genere si svolgono solitamente al chiuso e con problemi di distanziamento / mascherine o altre complicazioni dovute alla pandemia.

Seguitela comodamente seduti a casa

Il Giornale di Monza invece propone un contenuto fruibile per tutti, comodamente seduti a casa propria o in collegamento sul telefonino. Appuntamento dunque domani sabato 5 febbraio alle 14.15 sulla pagina Facebook di Prima Monza. Moderatore il giornalista Omar Porro.

Il servizio completo sul faccia-a-faccia tra Lamperti e Pilotto, candidati del Pd alle primarie, sarà sul Giornale di Monza in edicola da martedì 8 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Rotary dona 5 defibrillatori alla Croce Rossa

Leggi anche
Infortuni in calo nel 2021 rispetto al 2020
L’analisi della CISL Monza Brianza

Infortuni in calo nel 2021 rispetto al 2020

Cesano Maderno
Uno sportello per le donne vittime di violenza
Cesano Maderno

Uno sportello per le donne vittime di violenza

Seguici sui nostri canali
Necrologie