Verso le elezioni

Lamperti e Pilotto (Pd) si sfidano in diretta sulla pagina di Prima monza

I due candidati alle primarie del centrosinistra si affrontano a colpi di proposte e promesse; in palio il ruolo di "anti-Allevi" alle Amministrative.

Lamperti e Pilotto (Pd) si sfidano in diretta sulla pagina di Prima monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Pilotto e Lamperti, candidati del Pd di Monza alle primarie del centrosinistra, si sfidano su Facebook. Appuntamento con la politica monzese domani sabato 5 marzo 2022 (alle 14.15) sulla pagina Facebook del Giornale di Monza, Prima Monza: i due candidati delle elezioni primarie del centrosinistra, Marco Lamperti e Paolo Pilotto, si sfideranno a colpi di proposte e promesse per accaparrarsi il ruolo di candidato sindaco.

Domenica 13 il centrosinistra sceglie

Le consultazioni si tengono domenica 13 marzo dalle 8 alle 20 e i candidati sono entrambi del Pd. Ovviamente il ruolo "in palio" è prestigioso: sfidare il sindaco uscente Dario Allevi per le elezioni Amministrative che si terranno in primavera.

Un faccia-a-faccia tra i due candidati sindaci in pectore si è già svolto dal vivo nella sede del Pd (via Arosio 6) la scorsa settimana di fronte a un pubblico attento ma limitato. Ovviamente, dato che incontri e dibattiti di questo genere si svolgono solitamente al chiuso e con problemi di distanziamento / mascherine o altre complicazioni dovute alla pandemia.

Seguitela comodamente seduti a casa

Il Giornale di Monza invece propone un contenuto fruibile per tutti, comodamente seduti a casa propria o in collegamento sul telefonino. Appuntamento dunque domani sabato 5 febbraio alle 14.15 sulla pagina Facebook di Prima Monza. Moderatore il giornalista Omar Porro.

Il servizio completo sul faccia-a-faccia tra Lamperti e Pilotto, candidati del Pd alle primarie, sarà sul Giornale di Monza in edicola da martedì 8 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Rotary dona 5 defibrillatori alla Croce Rossa

Seguici sui nostri canali
Necrologie