Lega, il ministro Giorgetti incorona la candidata sindaco
Lunedì toccherà al leader Matteo Salvini incontrare i simpatizzanti al mercato di piazza Umiliati
La Lega si prepara per le ultime settimane di campagna elettorale a Lissone. Oggi inaugurata la sede elettorale in pieno centro.
Lega, Giorgetti a Lissone
Questo pomeriggio, dopo l'incontro a Meda, il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ha tenuto a battesimo la sede della Lega in via Padre Ugolino da Lissone.
Il ministro, già segretario della Lega Lombarda, è stato accompagnato dal deputato Andrea Crippa e dai militanti della sezione del Carroccio.
L'inaugurazione della sede è stata anche l'occasione per "incoronare" Laura Borella, la candidata sindaco della coalizione di Centrodestra.
Nel pomeriggio, poi, il ministro è stato ospite anche alla convention dedicata al mondo dell'imprenditoria e organizzata all'Autodromo di Monza.
Lunedì c'è Salvini al mercato
Ma le visite dei big del partito non sono finite.
Dopo la presentazione di venerdì scorso, dove la Lega ha presentato i candidati al Consiglio comunale, l'incontro principe di questa calda campagna elettorale è previsto per la prossima settimana.
Lunedì mattina, indicativamente dopo le 10, il leader ed ex ministro dell'Interno Matteo Salvini sarà in città per incontrare candidati e simpatizzanti.
L'appuntamento, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno, è al grande mercato di piazza Umiliati.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA