Politica
Politica

L'ex premier Conte arriva ad Arcore per tirare la volata a Monguzzi

Bagno di folla per il capo politico del Movimento 5 Stelle che in Largo Vela è stato ricevuto anche dal sindaco Rosalba Colombo

L'ex premier Conte arriva ad Arcore per tirare la volata a Monguzzi
Politica Vimercatese, 09 Settembre 2021 ore 15:57

L'ex premier Giuseppe Conte arriva ad Arcore per tirare la volata a Luca Monguzzi, candidato sindaco per la coalizione formata dal Movimento 5 Stelle e la civica "ImmaginArcore".

L'ex premier Conte arriva ad Arcore per tirare la volata a Monguzzi

Caldissima l'accoglienza che la città ha riservato all'ex premier Giuseppe Conte, arrivato pochi minuti fa nel parcheggio di via Roma, dove ad accoglierlo sono stati il candidato sindaco Luca Monguzzi e il leader arcorese dei pentastellati, Andrea Orrico. Insieme a loro, moltissimi simpatizzati del Movimento. Conte, dopo le presentazioni di rito, si è fermato per un saluto veloce ai ragazzi disabili de "La Piramide", prima di fare tappa in Largo Vela, dove è stato ricevuto dal sindaco Rosalba Colombo, e di iniziare il giro della città.

"Aiutaci a fermare Pedemontana"

Il tour della città è iniziato proprio ai piedi della Villa Borromeo, dove Monguzzi e Orrico hanno illustrato a Conte il proprio programma elettorale. Durante il comizio è anche arrivato un accorato appello da parte del candidato sindaco, che all'ex premier ha chiesto aiuto per fermare il progetto Pedemontana.

5 foto Sfoglia la gallery

 

 

Necrologie