Elezioni

L'ex premier Giuseppe Conte a Verano

Arriverà il 9 settembre per sostenere il candidato Maurizio Borgonovo

L'ex premier Giuseppe Conte a Verano
Politica Caratese, 03 Settembre 2021 ore 14:02

Il capo politico del Movimento 5 Stelle arriverà in paese giovedì 9 settembre, per sostenere il candidato sindaco Maurizio Borgonovo.

Al via la campagna elettorale

Entra nel vivo la sfida per le prossime amministrative che vedrà tra i candidati sindaco l'attuale capogruppo di minoranza del M5S, Maurizio Borgonovo, e a tirare la volata del grillino,  che è anche presidente dell'associazione sportiva "I Bocia" ci sarà anche l'ex premier Conte, in Brianza settimana prossima per sostenere diversi candidati del suo partito.  Il leader del Movimento è atteso in paese, giovedì 9 settembre alle  16. Il Presidente Conte  incontrerà la cittadinanza e i membri della lista del Movimento 5 Stelle di Verano che corrono per  le Comunali.

La squadra di Borgonovo

Borgonovo ha ufficializzato la sua candidatura già in primavera, è stato il primo dei tre veranesi in corsa per le amministrative, e in questi mesi ha lavorato al programma e alla rosa dei candidati.
«Sono diverse le novità che caratterizzano la nostra squadra -  ha precisato Borgonovo - abbiamo in lista alcune donne ben preparate, come Anna Bartesaghi laureata in sociologia che lavora presso i servizi sociali, poi Serena Zampolli laureata in economia, imprenditrice; ma abbiamo anche con noi Elio Colombo e Pierangelo Zappa (detto Frank) molto attivi nelle associazioni locali, e poi c’è Danilo Nespoli e Cristina Colombo , pensionati ex imprenditori. Una bella squadra e un bel programma».  E da domani, sabato 4 settembre sarà ufficiale tutta la lista.

 

Necrologie