"Preoccupa la violenza contro le associazioni in difesa della vita"
Da Fratelli d'Italia e dal Popolo della Famiglia piena solidarietà al presidente dell'associazione "Ora et Labora".
"Preoccupa la violenza contro le associazioni in difesa della vita". Da Fratelli d'Italia piena solidarietà al presidente dell'associazione "Ora et Labora".
"Preoccupa la violenza contro le associazioni in difesa della vita"
“Piena solidarietà a a Giorgio Celsi, presidente dell’Associazione Ora et Labora in difesa della Vita, per l'aggressione subita ieri, venerdì 29 gennaio, davanti all’ospedale San Gerardo di Monza durante una manifestazione pro vita. Inammissibile la violenza contro chi manifesta pacificamente”, così Rosario Mancino, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia.
Solidarietà anche dal Popolo della Famiglia
“Esprimiamo solidarietà e vicinanza a Giorgio Celsi e al suo gruppo che oggi sono stati oggetto di un'aggressione, mentre manifestavano civilmente contro l’aborto" ha dichiarato ieri Stefania Parma nel corso del coordinamento provinciale del Popolo della Famiglia.
“Un filo rosso - ha continuato Parma - unisce questo increscioso episodio, alla scelta di alcuni sindaci di censurare i manifesti e i camion vela dell’Associazione ProVita.
"Questi episodi costituiscono oggettivamente un attacco alla libertà di espressione garantito dalla Costituzione.
“No - ha concluso Parma - al livello di intolleranze nei confronti di chi non si piega al pensiero unico dominante contro cui sempre il Popolo della Famiglia si schiererà”.
Anche "Iustitia in Veritate" ha espresso la propria solidarietà al presidente dell’Associazione "Ora et Labora in difesa della Vita" per la "vergognosa aggressione subita davanti all’ospedale San Gerardo di Monza", nella quale Celsi ha riportato una ferita alla mano con prognosi di 10 giorni.