Menu
Cerca
Elezioni 2021

“Prospettiva Civica” dà il via alla campagna elettorale arcorese (tutte le foto dei candidati)

E' la lista civica che sostiene la candidatura a sindaco dell'attuale assessore alla Cultura, Commercio e Istruzione Paola Palma

“Prospettiva Civica” dà il via alla campagna elettorale arcorese (tutte le foto dei candidati)
Politica Vimercatese, 05 Maggio 2021 ore 08:49

La lista civica della candidata sindaco del centrosinistra di Arcore Paola Palma presenta la squadra in corsa per un seggio nel parlamentino arcorese alle elezioni amministrative del prossimo autunno.

L’evento si è svolto ieri pomeriggio, martedì 4 maggio 2021, al ristorante «La Bergamina» di Arcore. Si tratta della prima uscita ufficiale dopo l’ufficializzazione della candidatura dell’attuale assessore alla Cultura, avvenuta due sabati fa a Bernate, su un pratone nel cuore dei Boschi della frazione sul quale transiterà Pedemontana.

La lista dei candidati di “Prospettiva Civica”

“Prospettiva civica”. E’ questo il nome della civica ben in evidenza sul logo, dove si trova anche la scritta: “Paola Palma sindaco”.

 

Tra i candidati nella lista civica del candidato sindaco Paola Palma troviamo:

Cheikh Tidiane Gaye

Giacomo Contratto

Barbara Ventola

Jacopo Noli

Laura Mapelli

Nicola Sullo

Brunella Bruni

Marco Raimondi

Maria Nunzia Caporale

Stefano Pugliesi

Lorenza Rossi Querin

Luca Brambilla

Federico Bove

Gigi Contratto

Marco Penati

 

Le foto di tutti i candidati al Consiglio comunale

15 foto Sfoglia la gallery

 

Le parole del candidato sindaco

“Chi non avendo mai fatto politica prima ha voglia di dare il proprio contributo semplicemente con passione, trasparenza e volendo aprirsi alla vita amministrativa soprattutto per conoscerla, perchè conoscere significa essere in grado di criticare e prodigarsi affinchè le cose possano cambiare – ha sottolineato la canididata sindaco Palma –  Questo è il messaggio principale che deve passare da una civica come quella che presentiamo stasera”.

La soddisfazione del capolista Gaye

“Paola ha portato Arcore oltre i suoi confini e ha fatto della Cultura il centro della nostra visione politica – ha aggiunto il capolista Gaye – Oggi siamo qui per dire grazie a tutto questo percorso che ha fatto negli ultimi 8 anni. Fare politica non è facile, a volte fa paura. Avere oggi una prospettiva civica è molto importante. Non siamo realmente una lista, ma un progetto politico più ampio. Abbiamo visto, negli ultimi anni, molte liste civiche nascere come funghi, ma noi vogliamo fare politica pensando ad una prospettiva, una visione. La lista è un giusto mix tra giovani e persone di esperienza, che hanno già camminato con noi negli ultimi anni. Tra i nuovi troviamo molti giovani che hanno una idea chiara di Arcore. Nel nostro logo troviamo il colore verde, che richiama alla vita, all’ambente, alla natura, mentre l’arancione ispira creatività e la fantasia”.

L’articolo completo lo potrete leggere sul Giornale di Vimercate in edicola a partire da martedì 11 maggio 2021

 

 

 

Necrologie