In Brianza

Referendum sulla giustizia, la raccolta firme della Lega va avanti: gazebo in diversi comuni

L'onorevole Fabrizio Cecchetti ha incontrato i militanti ai gazebo di Limbiate, Biassono, Arcore e in occasione di una riunione a Monza.

Referendum sulla giustizia, la raccolta firme della Lega va avanti: gazebo in diversi comuni
Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue la raccolta firme per i Referendum Giustizia. In Brianza nella giornata di ieri, domenica 11 luglio, la visita del referente regionale Fabrizio Cecchetti. 

Referendum sulla giustizia, la raccolta firme della Lega va avanti

"Anche nel weekend appena trascorso la raccolta firme a sostegno dei 6 referendum per riformare la giustizia ha riscosso notevole successo, confermando il trend positivo di riscontro da parte della cittadinanza”.

Così Andrea Villa, segretario provinciale della Lega MB, che prosegue: “I processi lunghi e la burocrazia della giustizia fanno perdere un punto percentuale di PIL ogni anno: chi lavora e produce in Brianza conosce bene questi problemi e questo è uno dei motivi per cui i brianzoli stanno firmando numerosi. La presenza sabato 10 luglio sul nostro territorio dell'onorevole Fabrizio Cecchetti, referente regionale della Lega Lombarda, che ha incontrato i militanti ai gazebo di Limbiate, Biassono, Arcore e in occasione di una riunione a Monza, è stato motivo di soddisfazione e di riconoscimento del grande lavoro svolto dai nostri militanti".

Gazebo in ogni comune

"La macchina organizzativa del nostro Movimento – aggiunge Elisabetta Viganò, referente provinciale per i Referendum -  è ripartita efficacemente dopo il lungo periodo di sosta forzata a causa della pandemia e in ogni Comune i nostri militanti stanno organizzando i gazebo per la raccolta firme”.

Tantissime firme

“Il riscontro è ottimo e le firme raccolte sono state molte, in questo fine settimana abbiamo eguagliato il dato dello scorso weekend. Ciò significa che questa iniziativa lanciata da Matteo Salvini per dare al Paese una giustizia giusta è un'esigenza reale. È possibile firmare in ogni Comune, presso il municipio, oppure ai gazebo che continueranno ad essere organizzati per tutto il mese di luglio".

Referendum sulla giustizia

Seguici sui nostri canali
Necrologie