Faccia a Faccia

Salvini si collega con l'assemblea provinciale della Lega

Salvini si collega con l'assemblea provinciale della Lega
Pubblicato:

Anche Matteo Salvini, seppur in video collegamento, ha partecipato all'assemblea provinciale della Lega di Monza e Brianza svoltasi venerdì sera

L'assemblea provinciale con Salvini

Si è svolta venerdì sera a Biassono, presso la sala "Carlo Cattaneo" di  Villa Verri, l'assemblea provinciale della Lega di Monza e Brianza.
Presenti, insieme ai referenti provinciale Andrea Villa e regionale Fabrizio Cecchetti, tutti i responsabili delle sezioni cittadine del Carroccio insieme ai rappresentanti in Parlamento, Regione e Provincia di Monza e Brianza. Collegati in videoconferenza i sindaci e i militanti.


"È stato un momento utile per fare il punto della situazione, un'analisi politica della presenza leghista in Brianza, confrontarsi tra militanti e pianificare le attività che ci vedranno impegnati nel 2022, comprese le elezioni amministrative. Puntiamo a confermare le amministrazioni di centrodestra, portando la nostra buona amministrazione anche in Comuni dove oggi siamo all'opposizione" ha dichiarato Andrea Villa.


L'assemblea è iniziata con un momento di raccoglimento in memoria di Dionigi Canobbio, già segretario provinciale mancato nei giorni scorsi.

Nel corso del dibattito è intervenuto a sorpresa anche Matteo Salvini, che ha dialogato con i militanti e tracciato la linea del movimento e gli impegni per i prossimi mesi. Tra i militanti che hanno preso parola e dialogato con il segretario federale ci sono stati Cesare Gariboldi, capogruppo in consiglio comunale a Monza, i sindaci Alessia Borroni di Seveso, Roberto Crippa di Ceriano, Matteo Baraggia di Aicurzio, il consigliere provinciale Fabio Ghezzi, Daniel Micheli referente di Ceriano Laghetto, Donatella Galli di Barlassina e Massimo Bosisio di Agrate.

"Ringrazio Matteo per la sorpresa e l'attenzione che ha voluto riservare alla militanza brianzola. È stata una serata costruttiva che ha trasmesso entusiasmo” conclude Villa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie