elezioni il 1 ottobre

Un triuggese si candida alla segreteria provinciale del Pd

"Lavoro, ambiente e un partito più forte e radicato" gli obiettivi di Lorenzo Sala, già segretario e consigliere comunale a Triuggio.

Un triuggese si candida alla segreteria provinciale del Pd
Pubblicato:

"Un partito più forte e più vicino ai propri iscritti, ai propri amministratori e soprattutto riferimento per i cittadini che hanno a cuore una Brianza più giusta". Questo l’obiettivo di Lorenzo Sala, attuale segretario del Partito democratico di Triuggio e capogruppo consiliare della lista «Progetto Triuggio», candidato alla segretaria provinciale del Pd di Monza Brianza.

Rinnovo della segreteria provinciale del Pd

Domenica 1 ottobre gli iscritti al Pd di Monza e Brianza saranno chiamati a rinnovare gli organismi dirigenti del proprio territorio.

"In questi anni mi sono impegnato a Triuggio e a livello provinciale non solo per portare avanti le ragioni della proposta politica del Pd ma anche per cercare di rafforzare sul territorio la sua presenza, la sua apertura verso le parti sociali, il mondo del lavoro, le associazioni e le realtà civiche progressiste che rappresentano in Brianza una componente importante e diffusa - sottolinea Sala - Mi sono sempre impegnato a servizio del nostro partito nel rispetto della sua preziosa pluralità ma con autonomia di pensiero e iniziativa".

Gli obiettivi del candidato

"Sono convinto che il lavoro, l'ambiente (nella seconda provincia più urbanizzata di Italia) e un partito più forte e radicato debbano essere il fulcro della nostra azione politica. È una battaglia da condurre soprattutto qui in Brianza, dove serve ricostruire quel tessuto economico e sociale che ha saputo nei decenni scorsi accompagnare tutti dentro le dinamiche di crescita che hanno fatto del nostro territorio il cuore produttivo del Paese. Combattere disuguaglianze economiche, sociali e culturali è la nostra priorità, in una Regione governata da troppi anni dalla destra. Sarà un percorso partecipato, da fare insieme" conclude il candidato Lorenzo Sala.

Seguici sui nostri canali
Necrologie